La prima stagione ha debuttato il 3 ottobre 2004 e presenta i quattro personaggi principali della mostra: Susan Mayer, Lynette Scavo, Bree Van de Kamp e Gabrielle Solis, così come ai loro familiari e vicini di casa a Wisteria Lane. Il mistero più importante della stagione è l'inaspettato suicidio di Mary Alice Young, e il marito e il coinvolgimento del figlio in eventi che hanno portato ad essa. Bree si batte per salvare il suo matrimonio, Lynette si sforza di far fronte con i suoi figli esigente, Susan combatte Edie Britt di affetto nuovo vicino Mike Delfino, e Gabrielle cerca di evitare che il marito Carlos di scoprire che lei ha una relazione con il loro giardiniere John Rowland. La fine dei risultati prima stagione in Rex morente pur credendo Bree lo ha avvelenato, Carlos essere state informate di affare Gaby da Giovanni stesso, prima di essere mandato in prigione, un licenziato Tom permettendo Lynette a prendere il suo posto come il vincitore del pane di casa, e un cliffhanger che mette Mike in pericolo di essere ucciso dal suo stesso figlio.
La casa Applewhite, messa a fuoco di mistero stagione lunga Desperate Housewives '2005-2006
La seconda stagione in anteprima il 25 settembre 2005 e il suo mistero centrale è quella del nuovo vicino di casa di Betty Applewhite, che si è trasferito su Wisteria Lane, nel cuore della notte. Durante tutta la stagione, Bree cerca di far fronte al fatto di essere una vedova, senza saperlo inizia ad uscire con l'uomo che ha desperate housewives - avvelenato il marito, combatte l'alcolismo, e non riesce a evitare il divario tra lei e suo figlio di crescere agli estremi. vita sentimentale di Susan diventa ancora più complicata in quanto il suo ex marito è impegnato a Edie, che è stato promosso al ruolo di piombo quinto, Lynette torna alla sua carriera nella pubblicità e alla fine diventa il capo di suo marito, e Gabrielle decide di essere fedele alla suo marito, e comincia i preparativi per avere un figlio. Nel momento di chiusura del finale di stagione, Mike viene investito da dentista di Susan amico Orson Hodge.
La terza stagione ha debuttato il 24 settembre 2006. Nella terza stagione, Bree si sposa con Orson, il cui passato e il coinvolgimento con un corpo morto recentemente scoperto diventa il mistero principale per la metà della stagione. Intanto, Lynette deve adattarsi a un altro figlio in casa, come una figlia precedentemente sconosciuta del marito arriva. Il Scavos anche l'esperienza di tensione come Tom, il marito di Lynette, vuole avviare una pizzeria. Gabrielle passa attraverso un divorzio grezzo, ma finalmente trova un nuovo amore nel nuovo sindaco di Fairview. Edie vede la possibilità di fare la sua mossa su Mike, che soffre di amnesia. Susan perde la speranza che la memoria di Mike tornerà e nel processo si sposta su un bel inglese la cui moglie è in coma. Edie rapporti familiari vengono esplorati durante la stagione. Un tiro al supermercato locale foglie vive due personaggi morti e tutti i cambiamenti per sempre.
La quarta stagione ha debuttato il 30 settembre 2007, [43] e il suo mistero principale ruota attorno nuovo vicino di casa di Katherine Mayfair e la sua famiglia, che torna a Wisteria Lane dopo dodici anni di distanza. Sua figlia non ricorda nulla sulle condizioni di vita a Wisteria Lane. Lynette battaglie cancro, la sposi - ma infelice - Gabrielle inizia una relazione con l'ex marito Carlos, Susan e Mike godere la vita come una coppia sposata e imparano che sono in attesa di un bambino; Bree finge una gravidanza e prevede di aumentare la figlia adolescente figlio illegittimo come propri, e sistemi di Edie a tenersi stretto il suo nuovo amore, Carlos. Una coppia gay da Chicago - Lee (Kevin Rahm) e Bob (Tuc Watkins) - diventare residenti di Wisteria Lane quando si spostano in casa precedentemente occupata da Betty Applewhite (Alfre Woodard) e Gloria e Alma Hodge. Un tornado minaccia di distruggere tutto e tutti, che le casalinghe stanno a cuore. Il finale di stagione ha di Katherine abusivo ex poliziotto-marito uccidere e essere uccisi, poi nel minuto di chiusura i personaggi e la loro storia hanno balenato in avanti da cinque anni: Bree è uno scrittore di libri di cucina di successo, il figlio lavora per i suoi figli, Gabrielle ha avuto, Lynette gemelli sono abbastanza vecchio per guidare automobili, e Susan ha un nuovo amante interpretato da Gale Harold, ma cosa è successo a Mike?
La casa di Katherine Mayfair a Wisteria Lane, come si è visto in Desperate Housewives 2007-2010.
La quinta stagione ha debuttato il 28 settembre 2008, con il periodo di tempo saltando cinque anni dopo la precedente stagione, con alcuni flashback a fatti avvenuti tra i due periodi. Il mistero ruota attorno stagione il nuovo marito di Edie Britt, Dave Williams, interpretato da Neal McDonough. Dave è in cerca di rivincita su qualcuno a Wisteria Lane (più tardi si rivelò essere Mike Delfino e poi Susan). Susan si occupa con l'essere una madre single e con una nuova storia d'amore con Jackson (Gale Harold). Lynette e Tom apprendere che il loro figlio ha una relazione con una donna sposata il cui marito discoteca brucia con tutti i vicini di Wisteria Lane c'è dentro. lotta Carlos e Gabrielle con le loro due figlie, Juanita e Celia, con il ritorno di Carlos vista. Bree e Orson hanno problemi matrimonio, perché Bree è diventata troppo concentrata sulla sua carriera, e Orson inizia a rubare dai vicini come un meccanismo di coping. Come risultato, Orson è trovato in strada quando Edie è corsa via dalla sua casa dopo che lei scopre che Dave sta tramando per uccidere Mike e tutti coloro che ama; Edie sterza per evitare di colpire Orson e si schianta contro un palo elettrico, poi esce l'auto, per poi morire di elettrocuzione prima che possa esporre Dave. E 'dopo, quando Susan rivela a Dave che è stata lei, non Mike, che guidava la macchina la notte in cui una donna e il bambino gestiva un segnale di stop, perché era caduto nel corso in un tratto buio di strada. piani di vendetta di Dave cambiare improvvisamente come dice lui "Hi" a MJ, Mike e il figlio di Susan.
La quinta stagione in evidenza un centesimo episodio dello show, che ruota attorno Eli Scruggs (interpretato da Beau Bridges), un tuttofare che aveva un ruolo importante nella vita di tutte le signore '. In questo episodio flashback e personaggi di ritorno, tra cui Mary Alice Young, Martha Huber e Rex Van de Kamp. L'episodio è stato trasmesso su ABC il Domenica, 18 gennaio 2009.
La sesta stagione in anteprima su Domenica 27 settembre 2009 alle 21:00. [44] La prima metà della stagione consiste il conflitto tra Lynette e Gabrielle come tentativi Lynette di citare Carlos, la figlia di Susan, Julie essere attaccato da una persona sconosciuta, di Katherine eventuale ripartizione a perdere Mike a vicenda di Susan e Bree con Karl, Susan gli ex-marito. storia di Bree finisce tragicamente quando Karl incidenti aerei noleggiati in un edificio con i due di loro e dentro Orson. La seconda metà della stagione si concentra su Katherine sperimentare con la sua sessualità, Lynette invitando lo strangolatore di Fairview a restare con loro prima di scoprire la verità, il conflitto tra figliastro Sam di Bree e Andrew e la soluzione del mistero Bolen.
La settima stagione in anteprima il 26 settembre 2010 e il suo obiettivo principale è il ritorno di Paul Young a Wisteria Lane e dei suoi progetti di ricerca di vendetta contro gli abitanti di rifuggono lui durante la sua incarcerazione. Questa stagione si concentra anche sul mistero di Paul moglie Beth nuovo, e Felicia Tilman i piani per vendicare la morte della sorella, Martha Huber. Gabrielle e Carlos imparare un fatto inquietante loro figlia Juanita, che prende in ultima analisi, di nuovo a casa di Gabrielle città di Las Colinas. A causa di problemi finanziari, Susan e la sua famiglia si sono trasferiti fuori la corsia, e Susan è costretto a guadagnare denaro con mezzi un po 'non tradizionale. il migliore amico di Lynette da college, Renee Perry (Vanessa Williams) si sposta al Lane e suscita le cose tra le casalinghe altri. A seguito di una rivolta importante sulla corsia, Susan viene messo in lista d'attesa per una donazione di organo vitale. Carlos viene a sapere la verità sulla morte di sua madre, di conseguenza, che termina l'amicizia tra la famiglia Solis e Bree. Lynette convince Tom ad assumere un nuovo ed entusiasmante lavoro, che porta a problemi senza precedenti nel loro matrimonio. Il finale di stagione di due ore in onda il 15 maggio 2011 e termina apparentemente i problemi tra Felicia Tilman e Paul Young. Un visitatore inatteso arriva nella casa di famiglia Solis, spianando la strada per l'ottava stagione.