giovedì 2 giugno 2011

kung fu panda streaming megavideo

kung fu panda streaming megavideo In termini di recente produzione DreamWorks Animation, il Kung Fu Panda franchise non sarà mai elevarci alle altezze di Come Train Your Dragon, ma è un inferno di molto più tollerabile di Shrek. E questa è una buona cosa, dato che Kung Fu Panda si sta preparando per un totale di cinque rate in base al successo del film del 2008, che ha portato a 631 milioni dollari in tutto il mondo. Per mantenere il fuoco che brucia, i realizzatori sapevano che Kung Fu Panda necessari per comunicare lo stesso fascino spiritoso del suo predecessore, ma hanno anche avuto cura di espandere la storia e almeno alcuni dei personaggi al di là di quella prima dimensione. Visivamente parlando, il secondo film è migliore rispetto al primo grazie a un cambiamento di regista, questa volta, è tutto da Jennifer Yuh Nelson, che era responsabile timone prologo del primo film, che anche su straordinariamente disegnati a mano, stilizzata 2 -D animazione che evoca la sensazione di una graphic novel. Quella particolare sequenza approfondito psiche Po sogno ad occhi aperti, e Nelson fa grande uso della stessa tecnica nel follow-up e, in particolare quando l'esplorazione conflitto interiore Po. Nel complesso, il tono di questo sequel è molto più coerente in tutto, anche se il film soffre ancora (e benefici) dal presupposto stesso del primo film, cioè, che un panda piuttosto pigro, goffo, e incolta può essere il Guerriero Dragone non per realizzazione dei suoi, ma è anche parte dello scherzo troppo. Sì, ancora mi infastidisce un po ', ma la mia bambina sembra non avere un lavoro diminuito etica dei suoi propri a seguito di testimoniare la "suggestione" del Po lavativo.

Anche il sospetto nel primo film era il fatto che il padre di Po, Mr. Ping (James Hong), è un oca, ma questo problema è stato prontamente affrontato in questa seconda rata. Considerando che il primo film incentrato sull'importanza di aumento fino a vincere la sfida del proprio destino, questo sequel approfondisce le origini del panda Pallina. Kung Fu Panda 2 (che è stato fatto sotto il titolo di lavorazione di The Kaboom of Doom) riprende da dove la prima a sinistra dopo via Po ha sconfitto il malvagio di neve leopardo Tai Lung (Ian McShane) e restaurata di sicurezza per la Valle della Pace. In seguito, il Maestro Shifu (Dustin Hoffman) continua la sua educazione Yoda-come il panda perdente, che sviluppa fiducia in se stessi e impara a trattare con la sua fama ritrovata. Tuttavia, ora che il Po ha finalmente iniziato a maestro di kung fu, una nuova minaccia arriva, e lui deve salvare l'arte marziale da distruzione certa (per non parlare di irrilevanza) perché c'è un nuovo cattivo sulla scena che ha sviluppato un metodo di cannone, come lancio di petardi a sconfiggere i suoi nemici senza combattimento corpo a corpo. Questa ultima cattivo è un pavone vile chiamato Lord Shen (Gary Oldman), che ha sperimentato una visione che la sua morte arriverà per mano di un panda, così si mette a cercare di uccidere tutti i panda in maniera del re Erode. Ancora una volta, abbiamo a che fare con una profezia che si autoavvera, che ricorda la visione del primo film dal Maestro Oogway che alla fine ha portato alla liberazione molto di Tai Lung dal carcere che lo aveva predetto. Fortunatamente, tutti i membri del Furious Five - Tigress (Angelina Jolie) Monkey (Jackie Chan Mantis (Seth Rogen), Viper (Lucy Liu), Crane (David Cross). - Sono tornati e aiutare Po sia per outfight e superare in astuzia Shen (SPOILER ALERT) Naturalmente, le cose funzionano per il Po ed i suoi alleati, e le loro lotte sono convenientemente vinto. Dopo tutto, "Skadoosh!" ancora ben visibile nelle figure le cose, ma è un po 'più complicato di quello nel frattempo.

Fortunatamente, il secondo film non è solo una questione di sconfiggere questo nuovo cattivo, ma ha anche molto a che fare con la lotta interiore del Po e vacillante fiducia quando scopre che lui è stato abbandonato come un panda. Dopo questa rivelazione (da un ricordo rimosso consapevolmente attivato dal furbo Shen), Po inevitabilmente reagisce nello stesso modo come tanti figli adottivi. Egli dubita propria identità e lo scopo e diventa consumati dal fatto che i suoi genitori biologici non lo voleva affatto. Con l'aiuto di Shifu, Po impara a superare questi dubbi e trovare la pace interiore prima di raccogliere le sue forze per sconfiggere Lord Shen. Sembra forse un po 'come un episodio di Dr. Phil, ma si apprezza la volontà di un sequel di estendere la sua caratteri invece di limitarsi, ancora una volta li spinge gli stessi movimenti come il primo film. Inoltre, la sceneggiatura scorre senza intoppi attraverso spirito arguto e un po 'di auto-ammortamento solo per assicurare che non è preso tutto troppo sul serio. Dopo tutto, è solo un film popcorn d'estate, ma la maggior parte degli adulti si divertiranno insieme ai loro bambini.

Per quanto riguarda il lavoro vocale è interessato, Gary Oldman sorge inevitabilmente al di sopra del resto del cast, ma Hoffman e nero (in quello che ancora è la sua capacità di mantenere solo tollerabile) tenere proprio molto bene. Tigress Jolie è dato un ruolo più importante nel sequel, e si esibisce in un modo rispettabile, ma la sua voce proprio non è che distintivo, quindi il ruolo avrebbe potuto facilmente essere doppiato da qualsiasi altro numero di attrici ad una frazione del prezzo. Tra gli altri attori minori come Danny McBride (come Wolf Boss), Victor Garber (come Master Rhino), e Dennis Haysbert (Master Ox), solo Jean-Claude Van Damme (come Master Croc) aggiunge abbastanza male vocale per essere utile. Principalmente, questo è un / Oldman Nero / spettacolo Hoffman, mentre il trio si prega il tuo senso fonetico, mentre il film stesso intrattiene in modo molto visivo. Cioè, godrete di quelle immagini il tempo che saltare il premio in 3-D, che aggiunge una dimensione meramente po 'di più nelle sequenze di combattimento. Se bastone con la 2-D e quei colori nitidi e vividamente grassetto, e ti piace Kung Fu Panda 2 più o meno quanto ti è piaciuto il primo film.